CONSULENZA ONLINE

A chi è rivolta?

Il servizio di consulenza online è rivolto a tutte le persone maggiorenni che per i più svariati motivi non possono recarsi nelle sedi dello Studio di Psicoterapia e Sessuologia.

Come funziona?

Il servizio di consulenza online può avvenire tramite Skype o telefono. Per accedere alle videochiamate è necessario possedere una connessione e il programma Skype nel PC o nel telefonino (scarica gratuitamente). Ogni sessione ha una durata di circa 50 minuti e un costo di 60€. Il pagamento può avvenire tramite bonifico su conto corrente bancario o PayPal.

È efficace?

Il servizio di consulenza online ha mostrato risultati assimilabili agli interventi tradizionali faccia a faccia. La modalità online, infatti, favorisce la  spontaneità e risulta efficace nella promozione del benessere psicologico, nella gestione dei momenti di transizione. In conclusione, porta ad un miglioramento psico-emotivo delle persone che ne usufruiscono.

Diritto alla Privacy e Consenso Informato

Il servizio di consulenza online erogato dalla Dott.ssa Fanni è conforme alle linee guida espresse dall’Ordine Nazionale degli Psicologi e dall’Ordine degli Psicologi della Toscana. I dati e le informazioni raccolti sono trattati nel pieno rispetto della normativa sulla privacy (D. Lgs. 196-2003). Le consulenze psicologiche online sono effettuate tramite strumenti software e hardware adeguati in termini di protezione dei dati. Condizione necessaria per usufruire del servizio di consulenza psicologica online è l’accettazione, tramite firma, del modulo di consenso informato. In tale documento sono fornite informazioni importanti sul tipo di servizio, sulla durata della consulenza online e sul trattamento dei dati.

Richiedi una consulenza online

Per maggiori informazioni utilizza il modulo sottostante esponendo brevemente il tuo problema e le preferenze di giorni e orari per il consulto. Verrai contattato quanto prima per fissare un appuntamento in tempi brevi.